Adeguamento alla Direttiva NIS2 e al Decreto Legislativo 138/2024: Proteggi la tua Azienda

La Direttiva NIS2 e il Decreto 138/2024 richiedono nuove misure di sicurezza informatica per le aziende. Scopri come proteggere la tua attività e adeguarti alle normative.

Cos’è la Direttiva NIS2?

La Direttiva NIS2 (UE 2022/2555) aggiorna le norme europee per la sicurezza informatica, imponendo nuove misure per le aziende che operano in settori critici come energia, trasporti e sanità. In Italia, è stata recepita con il Decreto Legislativo 138/2024, che richiede standard di sicurezza più elevati per proteggere reti e sistemi IT.

Se la tua azienda è coinvolta in questi settori, è fondamentale conformarsi alla normativa per evitare sanzioni e rischi operativi. Adeguarsi non è solo un obbligo, ma anche un’opportunità per migliorare la sicurezza aziendale.

Vuoi una valutazione di Preassessment per essere certo di rientrare o no nel perimetro NIS2 ?

Noi di Studio Armoni possiamo aiutarti

Il preassessment ha lo scopo di valutare la tua azienda e determinare se rientra tra le entità obbligate alla compliance con la direttiva NIS2.

 

Possiamo eseguire il preassessment rilasciandoti un’attestazione di applicabilità o meno relativa alla tua organizzazione.
Compra il servizio e ti contatteremo al più presto per fare la valutazione e inviarti il report.

 

Ricordati di inserire i tuoi dai:
nome, cognome, email, telefono e P.IVA dopo aver cliccato su acquista ora


cards

Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci