Chi siamo

Mettiamo le nostre competenze al tuo servizio, offrendoti consulenza aziendale per questioni legali o tecniche.

La nostra esperienza pluriennale nell’ambito della consulenza aziendale con società di ogni settore e dimensione ci ha permesso di acquisire un know how e di ottimizzare al meglio risorse e competenze. Il nostro punto di forza? Un team multidisciplinare altamente specializzato e in costante aggiornamento.

  • Eccellenza ed Affidabilità
  • Competenza e Trasparenza
  • Proattività ed Immaginazione
  • Collaborazione e Comprensione

Lo studio

Lo Studio Armoni & Associati è uno studio internazionale costituito nel 1989 con sedi a Torino, Milano, Firenze e Roma, ed è presente, attraverso studi professionali associati, in altri paesi Europei e Statunitensi.

 

Lo Studio è stato creato da Marco Armoni, che ha riunito un’équipe di professionisti specializzati nei settori della tecnologia dell’informazione e della comunicazione, della privacy, della protezione dei dati / della sicurezza e della proprietà industriale e intellettuale.

 

Marco Armoni e i suoi collaboratori hanno maturato grande esperienza sia nel settore industriale che in quello sanitario, lavorando con strutture pubbliche e private di grande rilievo, anche Oltreoceano.

 

Combinando poi le competenze maturate in ambito ICT, security e artificial intelligence, Marco Armoni è stato più volte coinvolto come security analyst and consultant su grandi progetti per clienti Enterprise di respiro internazionale e per alcune agenzie di intelligence e sicurezza governative, con le quali collabora abitualmente.

Siamo presenti in Europa e Stati Uniti d’America

Torino

New York

Milano

Amsterdam

Firenze

Parigi

Roma

Berlino

Il nostro obiettivo

I professionisti del nostro Studio consigliano regolarmente aziende multinazionali per questioni legali e tecniche offrendo un approccio strategico e olistico alla materia.

 

Il nostro obiettivo principale è quello di rendere la nostra consulenza aziendale un vantaggio reale per i nostri clienti, passando dalle analisi normative al design di soluzioni tecniche, fino ad arrivare al supporto nella governance di infrastrutture informatiche complesse.